• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
Home

Mercatino di Natale a Pontremoli

E-mail Stampa PDF

Ti comunico che il Mercatino di Natale a Pontremoli quest’anno si svolgerà nei giorni 16-17 e 22-23-24 dicembre dalle ore 9 alle 20 in via Garibaldi e nel tunnel dell’ascensore per il Castello,  le piazze del centro storico in quei giorni  sono occupate  da banchi da fiera.

Se vuoi partecipare mandami un sms al 360 700369 in cui devi specificare il fine settimana a cui sei interessato, le misure del tuo gazebo e che cosa esponi.

Il costo di ciascun fine settimana è di 20 euro da versarsi all’arrivo.

L’allestimento del banco deve essere rigorosamente in stile natalizio.

Negli stessi giorni a Pontremoli si svolgeranno diverse iniziative fra cui il “Villaggio di Babbo Natale” in Via della Cresa,  via attigua al Mercatino e il “Presepe Vivente di San Francesco”” in via del Piagnaro, via attigua al Mercatino. Via Garibaldi è la via che da piazza del Duomo porta a Porta Parma da cui parte il nuovo ascensore del Castello del Piagnaro per la visita al nuovo allestimento del Museo delle Statue Stele. Per arrivare all’ascensore occorre attraversare un tunnel di 80 metri  nel quale contiamo di  inserire alcuni banchi del Mercatino e se sceglierai questa sistemazione non avrai bisogno del gazebo.

In via Garibaldi sono pochi gli spazi disponibili per i gazebo 3x3 per cui saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione, sono comunque disponibili gazebo 3x2 che forniremo fino ad esaurimento scorte  con una cauzione di 30 euro che ti verrà restituita al termine del mercatino.

Saluti Clara Cavellini, Assessore del Comune e consigliere della Pro Loco.

 

Meteo

1

Eventi

<<  Ottobre 2018  >>
 L  M  M  G  V  S  D 
  1  2  3  4  5  6  7
  8  9101112
1518
222425
2931    

Ricerca

Utenti online

 175 visitatori online
Hits visite contenuti : 1829273