• Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
Home

9-10-11 Marzo

E-mail Stampa PDF
VENERDI' 9 MARZO Ore 21:15 Teatro della Rosa
PUPI SIAMO” Rassegna  teatrale a cura dell’Amministrazione Comunale  e dalla Fondazione Toscana Teatro e Spettacolo  Trama: due attori si trovano casualmente in camerino a parlare della vita e dell'arte di Pirandello e di come l'autore trasportava le persone dalla vita  reale nei suoi racconti letterari e teatrali. Così i protagonisti trasportano lo spettatore dalla vita vissuta alla vita narrata da Pirandello. Apertura serale della biglietteria ore 20:00, orario biglietteria per le prevendite in Piazza della Repubblica ore 09:00-13:30. Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  +39 0187/4601253.
 
 
B.C.B. BELLEZZA CHIAMA BELLEZZA” è un progetto fortemente sostenuto dall’Amministrazione del Comune di Pontremoli per rendere vivo, attivo e fruibile il grande patrimonio storico, artistico e culturale racchiuso tra le sicure e possenti mura del Castello del Piagnaro. L’intento è quello di creare un calendario di eventi che per ogni domenica del mese occupino Castello e Museo delle Statue Stele. Ognuno con un tema, ognuno con le sue peculiarità ma con un unico punto in comune: il desiderio di far vivere un luogo così speciale e suggestivo, popolandolo di persone il cui intento sia quello di trascorrere qualche ora a divertirsi, imparare e vivere. Domeniche per famiglie, su misura per loro e per le loro necessità. Domeniche per single o per gruppi di amici, alla portata di tutti e per tute le età. Ad organizzare ogni singola attività la Cooperativa LuNeArs, che grazie ad una fitta rete di rapporti con le varie associazioni del territorio ha creato un calendario di appuntamenti interessanti e attrattivi. 
Per la gestione delle varie attività è previsto un contributo ed è obbligatoria la prenotazione presso la segreteria del Sindaco al numero +39 0187/4601235 o tramite un’e mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  . 
 
TUTTI I SABATI DI MARZO Ore 10:00 – 19:00 Centro Storico
FESTIVAL “MANI E MENTI: la storia delle mani per le menti del domani”. Negli antichi fondi lungo le vie che portano al Castello laboratori didattici di arti e mestieri per condividere abilità manuali, patrimonio della nostra storia e risorsa per il futuro.  I laboratori,  rivolti sia ai bambini che agli adulti, sono gratuiti, potrà essere richiesto un contributo dai 3 ai 5 Euro se si utilizzano dei materiali e si produce un manufatto che resta all'allievo.

SABATO 10 MARZO Ore 16:00 Sala dei Sindaci
TRABASTIA – CENT'ANNI DI GENTE COMUNE” Presentazione del Romanzo di Beppe Mecconi.
 

Ore 15:17 – Attacco al treno Cinema Manzoni

Orari 
venerdì 09 marzo - 21:00
sabato 10 marzo - 21:00
domenica 11 marzo - 21:00
 

 

Trama 

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

 

Fonte: FilmUp 
 
 

Meteo

1

Eventi

<<  Giugno 2018  >>
 L  M  M  G  V  S  D 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021
252728 

Ricerca

Utenti online

 177 visitatori online
Hits visite contenuti : 1666003