Home Eventi Dettagli - BELLEZZA ...

EMAIL Stampa

Titolo:
BELLEZZA CHIAMA BELLEZZA...UNA FAMIGLIA
Quando:
11.03.2018
Dove:
Castello del Piagnaro - Pontremoli
Categoria:
Manifestazione

DOMENICA 11 MARZO Castello del Piagnaro
BELLEZZA CHIAMA BELLEZZA...UNA FAMIGLIA”
Quanto tempo dedichiamo ai nostri figli durante la settimana? Quanto il nostro lavoro, lo stile di vita frenetico che la società ci impone, porta via ore preziose da trascorrere in famiglia? Ed è proprio questo lo scopo: donare a tutte le famiglie un po’ di tempo incentrato su di loro, qualche ora in cui concentrarsi solo sulla spensieratezza e sui sorrisi dei propri bambini, che di sicuro godranno di questi momenti in cui la mamma e il papà sono solo “per loro”. Ad organizzare tutto associazioni del territorio che da sempre si occupano di attività per bambini di tutte le età e che creeranno laboratori su misura per tutta la famiglia. Giochi, attività manuali e rompicapi che metteranno alla prova tutta la famiglia, creando momenti di collaborazione attiva ma anche di divertimento.
Per info: +39 0187/4601253.

Sede:
Castello del Piagnaro