..:: Pro Loco Pontremoli ::..

Cinema Manzoni: Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody

venerdì 18 gennaio - 21:00
sabato 19 gennaio - 21:00
domenica 20 gennaio - 21:00
Nazione:U.S.A., Regno Unito
Anno:2018
Categoria:Biografico, Drammatico
Data di Uscita:29 Novembre 2018 (cinema)
Durata: 2 ore 14 minuti

Trama
Un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

fonte: filmUp

CONCERTO della Corale di Santa Cecilia

CONCERTO della Corale di Santa Cecilia
Ore 16:00 in Duomo
Domenica 23 dicembre

MERCATI STRAORDINARI DI NATALE

MERCATINI di Natale
Ore 15:00 – 19:00 presso passeggiata “Laura Seghettini” e giardini del Teatro della Rosa.

22 dicembre

PARATA di Natale
Ore 16:30 – 19:00
Babbo Natale e i suoi aiutanti a bordo del Trenino Lillipuziano allieteranno grandi e piccini nelle vie e le piazze della città, a cura dell’Amministrazione comunale, Pro Loco e Centro Giovanile Mons. G. Sismondo.

PRESEPE VIVENTE di San Francesco
Ore 16:00 – 19:30 e ore 20.30 – 22.30 presso il Castello del Piagnaro
In occasione degli 800 anni della visita di San Francesco a Pontremoli, i visitatori potranno prendere parte ad una rappresentazione sacra, interattiva molto coinvolgente che li riporterà al tempo di San Francesco per vivere lo scenario naturale della Natività di Betlemme, con tutti coloro che nel 1223 hanno reso questo momento così importante. Sarà possibile rivivere ciò che in quella notte è accaduto e l’attualità del messaggio di Francesco.

Puoi raggiungere il presepe con l’ascensore da Porta Parma (sommintà di Via Garibaldi) al Castello.

Organizzano: Amministrazione Comunale e Pro Loco di Pontremoli, in collaborazione con i gruppi del dopo Cresima e catechismo delle parrocchie di San Colombano, Duomo, S. Cristina, S. Pietro, Ss. Annunziata, Mignegno, ACR Pontremoli, Ecclesia Apuana, Centro Giovanile “Mons. G. Sismondo”, Gruppo missionario “Padre Daniele”, Compagnia del Piangaro, “Sigeric” servizi per il turismo.

MERCATINI di Natale
Stand gastronomici con:  panigacci di Podenzana a cura della “Bottega del Panigaccio”, caldarroste offerte dalla Pro Loco, vin brulé e cioccolata calda offerti dai Veterani dello Sport, dolci e tè offerti dal gruppo Scout Pontremoli 2, reparto “Fenice”. Ore 15:00 giochi per i bambini organizzati dal gruppo Scout dentro le stanze del Teatro. A cura della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale.

INIZIATIVA “Handmade Gift” a cura di “ Mani e Menti ”

INIZIATIVA “Handmade Gift”  a cura di “ Mani e Menti ”
Ore 10:00 – 19:00 presso gli antichi fondi delle vie intorno al Castello: via Garibaldi, via del Piagnaro, via della Bietola, via della Cresa.

Tutti i sabati e i mercoledì del mese di dicembre fino al 6 gennaio

“Mani e menti” è un’associazione di artigiani e artisti desiderosi di presentare la loro arte e creatività, che propone laboratori didattici di arti e mestieri della Lunigiana, in cui ciascuno, adulto e bambino, potrò preparare i regali per le Feste con le proprie mani. I laboratori sono rivolti sia ai singoli che ai gruppi.

Per info: https://www.facebook.com/MANI-E-MENTI-Laboratori-didattici-di-arti-e-mestieri-della-Lunigiana-906617169529207/

<<  Gennaio 2019  >>

Hits visite contenuti : 1961609