Venerdì 8 Dicembre

venerdì 08 dicembre - 16:30
domenica 10 dicembre - 16:30
Trama

Un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

fonte: MyMovies

La Lunigiana e le sue tradizioni del Natale
:

SAPORI DI NATALE Fivizzano. Una delle manifestazioni  cardine  del  nostro  capoluogo si svolgerà, come ogni anno, nella splendida Piazza Medicea. Che sarà accuratamente addobbata per l’occasione ed ospitando anche fantastici presepi artigianali. Sapori di Natale è un vero e proprio appuntamento per i buongustai. Saranno presenti banchi con tipicità alimentari del territorio, di artigianato e molto altro. Il tutto senza dimenticare i più piccoli. Per loro sono previsti giochi ed intrattenimenti. Ovviamente non potevano mancare il villaggio e la casa di Babbo Natale. È possibile seguire le novità e le curiosità legate all’evento sulla pagina facebook “Associazione Medicea” Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  Infoline: 0585/942138
LA VIA DEI PRESEPI. Gentilmente informiamo che in occasione della manifestazione “Sapori di Natale” si potranno visitare splendidi presepi percorrendo la “Via dei Presepi”. Le opere saranno ospitate nelle varie vetrine degli esercizi commerciali messi gentilmente a disposizione e presso la Biblioteca Civica E. Gerini, Chiesina delle Carceri e Misericordia. La rassegna dei Presepi proseguirà fino al 6 Gennaio 2018.

NATALE  COI FIOCCHI”   Filetto, Ore 10:00 - 19:00 Mercatino, concorso  alberi   di Natale, presepi dei bambini, lanterne dei desideri, vin brulé, mondine, Babbo Natale show.

MERCATINI DI NATALE Castello di Terrarossa, dalle ore 9:30

Ore 9:00-13:00 Sede Alpini Via Pineta
FESTA DEL GRUPPO ANA-ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI GRUPPO DI PONTREMOLI
Ore 09:00 Ritrovo presso la Sede
Ore 09:30 Alzabandiera e deposizione Corone al cippo agli Alpini caduti e Ancora nave Alpino
Ore 09:45 Assemblea del Gruppo
Ore 11:00 Visita al cimitero di Codolo e deposizione fiori sulla tomba del Capogruppo Cav. Maurizio Vieno
Ore 12:00 Santa Messa presso la Chiesa di San Lorenzo (ex Cappuccini) celebrata da Fratello Cristiano, con la partecipazione del coro parrocchiale di Bassone
Ore 12:55 Ammainabandiera
Ore 13:00 Rancio Alpino
Durante il rancio saranno consegnati: targa a ricordo di Maurizio alla famiglia Vieno, il libro “Io resto qui..” ai famigliari dei dispersi in Russia (Alpini Fantoni Guerrino e Fanti Gino) e i premi “Fedeltà Alpina”.

CAR BOOT SALE” mercatino del Riuso organizzato dalla BIAL.

Thor: Ragnarok Cinema Manzoni
venerdì 08 dicembre - 21:00
sabato 09 dicembre - 21:00
domenica 10 dicembre - 21:00

Trama

Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk.

fonte: FilmUp

8 Dicembre sino al 14 Gennaio 2018
RASSEGNA DEI PRESEPI – PRESEPI IN ARTE” Mostra dei presepi in gara nella Vetrina della Città, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Premiazione dei vincitori della rassegna Martedì 19 Dicembre alle ore 10:00 al Teatro della Rosa.

8 Dicembre sino al 06 Gennaio 2018
II EDIZIONE DEL CONCORSO IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE – L'ANGOLO DEL NATALE 2017” valorizzazione ed abbellimento di scorcio di vie, del centro storico, di finestre, piazze, abitazioni ispirate al decoro, all'armonia, ma anche e soprattutto alla fantasia e creatività, con premiazione il 6 Gennaio 2018 alle ore 16:00. Verranno premiati i primi tre classificati e a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

8 Dicembre sino al 14 Gennaio 2018
RASSEGNA DEI PRESEPI AL CONVENTO” Convento dei Padri Cappuccini tutti i giorni dalle ore 15,00 alle 18,30.

<<  Marzo 2024  >>
      1  2  3